Il discorso di fine anno 2019, ad opera di Başak e Giampaolo: imperdibile!

 

Come da tradizione anche noi, in concorrenza con l’illustrissimo Presidente della Repubblica, vi porgiamo i nostri più sinceri auguri attraverso un breve discorso di fine anno, nel video seguente.

Ringraziamo tutti i nostri ospiti, venuti a bordo a trovarci, oramai affezionati (e masochisti, diciamolo chiaramente), sia quelli virtuali, sempre numerosi e presenti su sailyx.

Il 2020 sarà all’insegna di tanti nuovi progetti, il cui principale è l’inaugurazione, a brevissimo, del nuovo blog di Başak: chefoodrevolution.com (iscrivetevi alla newsletter: è gratuito 😀 ).

È un progetto molto ambizioso, in quanto va a toccare un argomento sensibile e “viscerale” sul serio, il cibo.

Tante sarebbero le cose da dire, e che verranno divulgate in proposito. Alcune davvero importanti, nuove e rivoluzionarie. Ma di questo ne parleremo in seguito, quando saremo pronti sul serio di suonare le trombe.

L’augurio che rivolgiamo a tutti voi, è quello di progettare, sognare, vivere. Perché i progetti sono alla base di un’esistenza ricca e piacevole, costituiscono una base per costruire e realizzare i nostri sogni. In poche parole sono l’essenza della vita stessa. Ma, fondamentale, auspicabile, che i nostri progetti si ripercuotano positivamente sugli altri. Questo si che è il fine a cui ambire.

Auguri a tutti da Başak e Giampaolo