Il discorso di fine anno 2019, ad opera di Başak e Giampaolo: imperdibile!
Come da tradizione anche noi, in concorrenza con l’illustrissimo Presidente della Repubblica, vi porgiamo i nostri più sinceri auguri attraverso un breve discorso di fine anno, nel video seguente.
Ringraziamo tutti i nostri ospiti, venuti a bordo a trovarci, oramai affezionati (e masochisti, diciamolo chiaramente), sia quelli virtuali, sempre numerosi e presenti su sailyx.
Il 2020 sarà all’insegna di tanti nuovi progetti, il cui principale è l’inaugurazione, a brevissimo, del nuovo blog di Başak: chefoodrevolution.com (iscrivetevi alla newsletter: è gratuito 😀 ).
È un progetto molto ambizioso, in quanto va a toccare un argomento sensibile e “viscerale” sul serio, il cibo.
Tante sarebbero le cose da dire, e che verranno divulgate in proposito. Alcune davvero importanti, nuove e rivoluzionarie. Ma di questo ne parleremo in seguito, quando saremo pronti sul serio di suonare le trombe.
L’augurio che rivolgiamo a tutti voi, è quello di progettare, sognare, vivere. Perché i progetti sono alla base di un’esistenza ricca e piacevole, costituiscono una base per costruire e realizzare i nostri sogni. In poche parole sono l’essenza della vita stessa. Ma, fondamentale, auspicabile, che i nostri progetti si ripercuotano positivamente sugli altri. Questo si che è il fine a cui ambire.
Auguri a tutti da Başak e Giampaolo
- Non perdetevi la nuova edizione di “Si può fare”: anche in formato digitale
- Qui puoi vedere le foto extra del libro
Buona fine e buon inizio ragazzi. Mentre progettiamo.o la prossima ( nel senso di “vicina”) vita in barca, saremo felici di vedere il nuovo progetto di Başak e per sillogismo di base che ci unisce, siamo certi sarà in sintonia con il nostro modo di vedere il cibo, in modo globale. Tanto per citare al volo esperienze fatte, abbiamo sperimentato per un poco una sorta di economia di baratto…marina. un immenso abbraccio e buon vento per questo …e per ogni anno. Ma d’altronde non si dice “Fortuna audax adiuvat”? 😘🤙
Grazie Simone, sono certo che il blog di Basak rivoluzionerà il modo di vedere le cose 😉 A brevissimo e di nuovo buon anno e buon vento a voi e ai vostri progetti