RULLO DI TAMBURI, SUONINO LE TROMBE, SIGNORE E SIGNORI FINALMENTE: SI DEVE FARE!

Ebbene si, dopo 10 anni da “Si può fare” e ben 5 di gestazione travagliata, vi comunico con orgoglio e gioia la pubblicazione della mia ultima fatica.

È stato un duro lavoro, in quanto dovevo raccogliere l’eredità del primo successo, per parlare anche di altro; si, certamente del mondo salato, ma soprattutto del significato di cambiar vita. E spero di esserci riuscito anche grazie ad alcune interviste raccolte in questo lustro, di altri cambiatori di vita, a bordo del loro camper, tenda, a piedi o semplicemente il proprio appartamento.
Il focus non è il mezzo scelto, ma il fine comune a tutti: la libertà.
Ancor più importante è il sorprendente messaggio che ne scaturisce, ovvero…
Beh ora è il caso di leggerlo che dite! 😀

Grazie a tutti coloro i quali mi hanno aiutato, in un modo o nell’altro; ma in particolare grazie a Başak, sempre pronta a consigliarmi saggiamente e spingermi verso la giusta rotta, anche quando non ne avevo voglia.

Buona lettura a tutti e spero che di cuore possa regalarvi qualche ora di spensieratezza… anzi no, di importanti riflessioni.
Giampaolo

PS. Ovunque vorrete acquistarlo, Amazon o direttamente sul sito, vi sarei grato di esprimere RECENSIONI: sono il carburante degli autori e aiutano il libro a scalare le ardue vette delle librerie. Grazie a priori per la collaborazione