RULLO DI TAMBURI, SUONINO LE TROMBE, SIGNORE E SIGNORI FINALMENTE: SI DEVE FARE!
Ebbene si, dopo 10 anni da “Si può fare” e ben 5 di gestazione travagliata, vi comunico con orgoglio e gioia la pubblicazione della mia ultima fatica.
È stato un duro lavoro, in quanto dovevo raccogliere l’eredità del primo successo, per parlare anche di altro; si, certamente del mondo salato, ma soprattutto del significato di cambiar vita. E spero di esserci riuscito anche grazie ad alcune interviste raccolte in questo lustro, di altri cambiatori di vita, a bordo del loro camper, tenda, a piedi o semplicemente il proprio appartamento.
Il focus non è il mezzo scelto, ma il fine comune a tutti: la libertà.
Ancor più importante è il sorprendente messaggio che ne scaturisce, ovvero…
Beh ora è il caso di leggerlo che dite! 😀
Grazie a tutti coloro i quali mi hanno aiutato, in un modo o nell’altro; ma in particolare grazie a Başak, sempre pronta a consigliarmi saggiamente e spingermi verso la giusta rotta, anche quando non ne avevo voglia.
Buona lettura a tutti e spero che di cuore possa regalarvi qualche ora di spensieratezza… anzi no, di importanti riflessioni.
Giampaolo
PS. Ovunque vorrete acquistarlo, Amazon o direttamente sul sito, vi sarei grato di esprimere RECENSIONI: sono il carburante degli autori e aiutano il libro a scalare le ardue vette delle librerie. Grazie a priori per la collaborazione
Ciao Amici ,con piacere ho acquistato il nuovo libro su Amazon… (al prossimo incontro l’immancabile dedica) .
Pur conoscendo un po’ il vostro stile di vita, non vedo l’ora di immergermi tra le pagine del vigoroso ” SI DEVE FARE ” .
Mi piace questo titolo, è pieno di energia, la vostra splendente energia che in questi 10 anni è sempre aumentata .
Complimenti !
un abbraccio
Andrea
Caro Andrea, grazie a te per essere sempre stato presente nella nostra vita e scelte. Ti vogliamo bene
Giampaolo e Başak
Canim Başak ve Giam , yeni kitap; hepimize yeni umutlar, yeni heyecanlar , yeni Özgür yaşamlar getirsin. Sizin de kitabin da yolu açık olsun . Sizi seviyorum
preso 🙂
attendo con ansia la tua recensione 🙂
Ciao Giampaolo, finito di leggere stanotte alle 3…non ho resistito. Vorrei dirti che hai fatto quello che può essere per me “uno dei (pochi) Libri della Vita”. ( E ne ho letto qualcuno..;)). Ho scritto una recensione su Amazon, dimmi dove altro posso farne. È questa: <>.
Vorrei aggiungere molto altro….ma avremo modo…le Vie sono vicine…intanto GRAZIE.
Simone e la piccola Famiglia “decresciuta”
Ciao Gianpaolo
Non ti conosco (come autore) ma voglio iniziare a farlo.
Da dove comincio?
Consigliami tu, poi con calma e centellinando le letture farò il pieno in modo da allungare e alternare i tempi di piacevole lettura e sogni che prima o poi realizzerò.
Buon vento.
Ciao Franco, benvenuto a bordo.
Sarò lieto di aiutarti nel percorso di conoscenza; più che mio della scelta di vita.
Bè direi che Si Deve Fare e Si può fare non possono mancare nella tua libreria; sarebbe un buon inizio per avere un quadro completo sulle dinamiche del cambiamento.
Dopodiché sono qui a disposizione 🙂
Una domanda: sei un velista o ambisci ad esserlo? O consideri altri mezzi?
A presto e grazie per la fiducia
giampaolo