Date, Tariffe e Filosofia

    La filosofia di SailyX.com è quella di offrire il massimo livello nel miglior comfort possibile. Per questo motivo il periodo a disposizione dei nostri ospiti è limitato: dal 20 giugno (circa) a fine settembre; la stagione garantisce temperature ottimali, sia fuori che dentro l’acqua, il Meltemi soffia e riempie le vele limitando al minimo l’uso del motore, e il tutto a vantaggio della vacanza.

    Inoltre, pur avendo la possibilità di ospitare fino a 7 persone in tutta tranquillità, limitiamo il charter a 4 ospiti (eccezionalmente 5), perchè la qualità è ciò a cui puntiamo, lasciando ad altri le carovane.

    Ma il vero concept è quello di creare una finestra sulla nostra vita, che rifugge dai soliti schemi; quindi se cercate confusione, baldoria, e notti ibizenche non venite da noi!

    Allo stesso modo non aspettatevi ormeggi in banchina o pontiletti dei ristoranti.

    Noi cerchiamo e offriamo privacy, immersione totale con la natura, per permettervi di staccare veramente dalla vostra vita di tutti i giorni, e questo avviene solo se “le cime della barca non vengono mai assicurate a nessuna bitta di terra.”

    Per regalare tale privilegio Yakamoz è dotata di pannelli solari e generatore eolico, che forniscono l’elettricità necessaria al dissalatore per produrre acqua dolce, così come garantire la 220V a bordo, in totale eco compatibilità.

    Ciò significa anche che l’imbarco e sbarco, le gite a terra, si effettuano rigorosamente a mezzo tender, rimanendo il veliero all’àncora.

    Notti in rada, sempre, stelle comprese nel prezzo…

    Cuciniamo noi, lasciandovi in pieno relax, perchè siete qui per questo: i menu variano dalla cucina greca, turca, italiana e a seconda delle esigenze condivise

    E quindi ecco le tariffe a persona:

    Attiva l'audio ed entra subito nell'atmosfera giusta...

    Contattateci via mail per conoscere la disponibilità, dopodichè se sarà possibile avremo il piacere di conoscerci intanto via skype: per noi il contatto umano è fondamentale anche se virtuale.
    Dopodichè effettuerete il versamento del 50% a mezzo bonifico bancario, e l’altro 50% una volta a bordo.
    Per ogni altro dettaglio anche tecnico su cosa portare o meno, e qualsiasi esigenza o curiosità non esitate a contattarci, vi risponderemo velocemente e invieremo il vademecum di SailyX.com.
    Le tariffe escludono viaggi a/r per raggiungere i posti di imbarco, tasse portuali (in caso di utilizzo: in pratica mai), eventuali transit log, assicurazione infortuni (consigliata), cambusa.
    Sono inoltre esclusi gasolio, benzina del FB, gas bombole cucina, biancheria, pulizie finali e infrasettimanali: a forfait 200,00€ a settimana da dividersi tra gli ospiti

    Cosa dicono i nostri ospiti

    la parola a loro:

    Un tetto fatto di stelle,

    un pavimento di onde,

    le pareti di aria leggera:

    queste sono le notti di Yakamoz,

    il mio rifugio ideale Andrea Corsini

    medico pediatra

    Passato,

    presente e futuro.

    Una vacanza senza tempo. Francesca A.

    studentessa

    Vacanza in un mondo d’altri tempi,

    traghettati da due persone sincere

    e di gran cuore Eric Cavalmoretti

    skipper

    Non essere timido...

    Risponderemo a ogni domanda (non appena daremo fondo all’ancora in qualche baia e potremo connetterci a internet). Prova!