“…Quando devi convincerli contemporaneamente di fare la prima perché funziona, e la terza perché le prime 2 non hanno funzionato…”

“Per la prima volta nella storia della medicina, l’inefficacia di un farmaco è colpa di chi non lo assume”

“Finalmente gli studi dimostrano che i tamponi non sono attendibili; nel frattempo aumentano i contagi… con cosa li hanno verificati? Con i tamponi!”

“Se le TI hanno resistito nel 2020 con 60 milioni di non vaccinati, resta uno dei più grandi misteri della matematica il perché le TI non dovrebbero resistere con 12 milioni di non vaccinati, di cui milioni di bambini e persone con immunità naturale”

“Oggi muoiono dopo il vaccino perché sono anziani multipatologici… ma quando morivano di covid non era importante essere anziani e multipatologici”

“In piena emergenza sanitaria, il governo taglia ancora i finanziamenti alla sanità pubblica”

“dobbiamo credere alla scienza, certamente, ma quale? Quella di marzo, di agosto o di dicembre?”

Cari amici dopo molto tempo rompo il silenzio stampa per un’emergenza sociale.
In tutta franchezza basterebbe l’immagine scelta per il presente articolo a sintetizzare l’imbarazzo di quanto sta accadendo; ma non potevo pretendere troppo dal lettore ed ecco quindi queste “simpatiche” considerazioni, che in realtà rappresentano alcuni dei molti epitaffi in ricordo della vittima più illustre della “pandemia”: la logica.

E approfitto del mio contenitore privilegiato, per arrivare a persone normalmente manipolate dal mainstream, potentissimo mainstream.
Perché vedete, la comunicazione di cui parlo è unidirezionale, ripetuta 24h al giorno per 365 giorni l’anno; nel frattempo il telespettatore o il lettore non possono replicare e ne consegue un condizionamento inevitabile, ben studiato nella psicologia di massa e ben utilizzato dai tempi della seconda guerra mondiale, forse prima.

Il 13 ottobre del 1938 Orson Wells, tramite il primo strumento di manipolazione delle masse, la radio, ingannò molti cittadini americani annunciando l’invasione degli alieni. (1)
Eravamo agli albori, ma quell’esempio, apparentemente una semplice e efficacissima goliardata, ha dimostrato come fosse facile trasmettere la verità unidirezionale (cioè senza contraddittorio) grazie all’autorevolezza di un mezzo governativo.

Ora, nel mio stratosfericamente piccolissimo blog, faccio la stessa cosa, nella speranza di scardinare qualche certezza; stimolare un dubbio o una riflessione. Si, sono Davide contro Golia, ma è mio dovere provarci, mai come ora.

Continuando con le vittime illustri, possiamo certamente annoverare anche l’epidemiologia, oggi modificata alla bisogna; la biologia o, più semplicemente, la medicina nel suo insieme.
Si sono ascoltate talmente tante castronerie e affermazioni pseudo scientifiche, contraddittorie, che se pronunciate da uno studente di medicina, questi verrebbe molto probabilmente bocciato in diverse materie.
Di fronte “al mistero” della malattia del millennio, a cui hanno appioppato ogni sintomo possibile e immaginabile, molti medici sono caduti nella loro incompetenza o semplice indottrinamento… quando non collusione, ma questo è un altro discorso.

Tromboembolie polmonari trattate come polmoniti interstiziali; autopsie non eseguite; protocolli criminali tutt’ora in essere (la famosa tachipirina e vigile attesa); e tante, tante altre belle cosucce da raccontare ahimè all’infinito e di cui stanno uscendo poche notizie solo ora: no, nell’indagine farsa della procura di Bergamo, da cui vogliono far emergere solo l’assenza del piano pandemico (…), ma dal processo contro il primario Carlo Mosca, accusato di avere soppresso pazienti Covid con farmaci letali per alleggerire l’ospedale 2); non ultimi i dati manipolati e falsi sin dall’inizio.

Per fortuna diversi medici hanno continuato a fare semplicemente i medici. Ovvero trattando i sintomi e le patologie come sempre, contravvenendo agli ordini e assistendo i pazienti a casa, senza perderne uno; soprattutto tenendo conto dell’anamnesi e situazione clinica individuale: sorprendentemente molte polmoniti “certificate Covid” grazie al tampone farlocco che capta la qualunque, sono state curate con successo ricorrendo, udite bene, agli antibiotici: ma non era un virus?

 

PARTE RIVOLTA AI MEDICI: chi non interessato passi oltre

(Se non sapete esattamente come funzioni la PCR, la Real-Time RT-PCR et similia, dovreste studiarle a modino e non fidarvi semplicemente del collega direttore di laboratorio di analisi e biologia molecolare; dovreste informarvi sui primer ad esempio e quanto specifici o meno siano; quanti cicli di amplificazione vengono applicati; se realmente il virusello pazzerello sia stato isolato in forma purificata… oppure no; o se sia mai stato stabilito un fondamentale gold standard; e se proprio non vi va di studiare e approfondire, visto che vi piace tanto fidarvi del “collega autorevole”, almeno potreste tenere in considerazione l’INVENTORE della PCR, Kary Mullis, premio Nobel per la chimica, il quale dichiarò da sempre come fosse sciocco e pericoloso utilizzare la PCR per la diagnostica, in quanto non attendibile. 3) 4) 5)
Mi si dirà che importanza abbia; bè direi parecchia, dato che tutta la narrazione si è basata e continua a basarsi su detta analisi, sconvolgendo la popolazione e l’economia mondiale, per una malattia la cui letalità è dello 0,2%!

Un’ultima cosa: sono un pragmatico e da bravo marinaio non mi spavento davanti a nulla; e se un argomento mi interessa, lo approfondisco maniacalmente; dunque le cose che avete appena letto, non sono 4 parole messe in croce scopiazzate a destra e manca, ma frutto di 9 ore al giorno da marzo 2020 per non so più quanti mesi; e sono certo di saperne sulla questione PCR – tecnicamente parlando – molto, ma molto di più della maggior parte dei medici di mia conoscenza: d’altronde non ve ne faccio una colpa, non si può sapere tutto; è normale, se sei specializzato in cardiologia, difficile ti interessino i dettagli di altro.
Ma detto ciò, non ho la benché minima presunzione di chiedervi di credere a me, ci mancherebbe; ma di dare una chance a quei medici che mi hanno aiutato a comprendere testi universitari e che stanno lottando a favore della verità.
So che di prassi i medici amano dialogare solo con chi è sullo stesso solco, è vero; ma so anche che voi non siete così limitati e al contrario sarete curiosi di approfondire… o almeno mi auguro).

 

Dicevo…

Di tutta questa roba ne parlavo dall’inizio della pantomima, ma molti non hanno creduto o hanno preferito girarsi dall’altra parte, aderendo tout court, mascherine, scafandri e protocolli compresi, alla narrazione imposta.
Purtroppo come anticipato e scritto in altre occasioni, viviamo un momento in cui la scienza medica paga lo scotto di essere stata totalmente mercificata.
In una recente e splendida intervista realizzata da noto conduttore televisivo, il mio caro amico Pasquale, epidemiologo ed ex responsabile unità Covid, riferisce che il suo professore universitario, tale prof. Francesco Attena, affermava “solo il 3-4% delle pubblicazioni scientifiche hanno un margine di veridicità”: correvano gli anni ‘90.
Continua il mio amico “Oggi, che l’unica agenzia indipendente la Cochrane non esiste più, o meglio è stata esautorata della sua funzione di super partes (grazie a quelli che erano revisori peer review paritetici indipendenti), resta chiaro che per le attuali 3 milioni di pubblicazioni all’anno (!) dove si pubblica per l’appunto di tutto e di più, non via sia nessun organo che possa garantire seriamente la veridicità di detti studi” (La Cochrane ha cambiato volto quando nel 2016 ha iniziato a ricevere massicci finanziamenti filantropici da un certo Bill Gates; il quale ha provveduto a licenziare letteralmente, tra gli altri anche esperti epidemiologi, dunque procedendo a un repulisti evidentemente necessario alla “nuova politica”).

D’altra parte, aggiungo io, lo affermò niente po’ po’ di meno che il direttore di Lancet, Richard Horton, in tempi non sospetti (2015) “circa la metà delle pubblicazioni sono false!” e “molto di ciò che viene pubblicato non è corretto”. 6)

La stessa Lancet si è resa ridicola lo scorso anno, quando pubblicò il famoso studio bocciante l’idrossiclorochina: studio rivelatosi una truffa ad opera di un’agenzia di comunicazione tra i cui soci figurava addirittura una pornoattrice… 7)

“Cioè ci vuoi dire che la medicina è da prendere e buttare?” Ovviamente no! C’è molta bontà e onestà.

Ma bisognerebbe tornare a quell’approccio scientifico tanto sbandierato e mai applicato negli ultimi 20 mesi di farsa: la capacità e soprattutto la libertà di dubitare, confutare e fare domande, quelle giuste in particolare.

Io non credo che i medici siano tutti collusi; qualcuno si, certamente, special modo quelli che vediamo spesso in tv; hanno dei conflitti di interesse enormi; così come il marito della criminale Von der Leyen, partner della Pfizer… 8)

Gli altri magari sono solo opportunisti: nessuno vuole spendere tempo per lottare contro i mulini a vento o i superiori; meglio incassare l’obolo, o mandare avanti lo studio e pensare ai fatti propri, abbracciando il bello, comodissimo e deresponsabilizzante ‘protocollo’; d’altronde la vita è un attimo, ma chi ce lo fa fare di spenderla a remar contro!
Altri ancora sono semplicemente pigri, indottrinati, fedeli ai loro insegnamenti; come recitava Richard Feynman, premio Nobel per la fisica, “Il problema non è che le persone siano ignoranti. Il problema è che le persone sono istruite quel tanto che basta per credere a ciò che è stato loro insegnato, e non abbastanza istruite per mettere in dubbio qualsiasi cosa di ciò che è stato insegnato loro”.
Un’ultima parte è costituita da medici profondamente stupidi.

 

E ora veniamo al nocciolo della questione

Lo scorso anno erano pochi (in realtà tanti, ma senza pubblicità) gli operatori sanitari dissenzienti, che mostravano perplessità su quanto stesse accadendo e le direttive da applicare; per cui quando vennero sospesi, o peggio radiati, è stato facile indicarli dai colleghi come pazzi o meritevoli della punizione; punizione benintesi erogata da quell’ordine dei medici che oramai può definirsi un organo politico e inquisitore e che, a mio giudizio, dovrebbe essere eliminato o enormemente depotenziato: che finalmente il medico eserciti e paghi, nel caso, le proprie incompetenze di fronte a Dio e alla legge, punto.

Ma oggi? Moltissimi sono stati sospesi dall’ordine. Questo non suscita un leggerissimo dubbio agli altri?
Davvero credete che far parte della maggioranza basti a far finta di nulla?
Migliaia di colleghi sono impazziti tutti insieme? (Non erano eroi?). E in tutto il mondo?

A me della maggioranza per esempio non frega poi molto; non solo perché “la democrazia non è un principio maggioritario ma minoritario” (Ugo Mattei: un altro pazzo… e solo uno dei giuristi più importanti del pianeta) 9); ma perché la maggioranza nella storia non è che abbia rappresentato mai la verità, né la giustezza delle cose: la maggioranza ha salvato Barabba e ucciso Gesù; la maggioranza ha acclamato Hitler; la maggioranza ha letto 50 sfumature di grigio più di quanto abbia letto Umberto Eco; per cui come dire, ‘la maggioranza ha sempre ragione’ stocazzo!

Vedete cari amici, la verità non è come la si pensi sulla “pandemia”; non è fondamentale mettersi d’accordo se il virusello esista o meno; o se gradite chiamare vaccino un siero sperimentale che non ha nulla a che vedere con i vaccini; su tutto ciò e molto altro ancora possiamo continuare a pensarla diversamente e sarà la vita a fornire le risposte, spero non dolorose.
L
’aspetto su cui però non possiamo discordare è la LIBERTÀ.

Il sistema ha voluto dividere scientificamente la popolazione, in tutto il mondo; sono stati bravissimi e hanno adoperato ogni mezzo possibile; hanno creato le nuove streghe, convincendo le masse, senza alcuna base scientifica, addirittura di una “pandemia di non vaccinati”: rileggetevi le frasi di apertura per favore e accendete il cervello.

Anche solo questo dovrebbe farvi capire che oramai parlare di pandemia non ha nessun senso: dietro c’è parecchio di più e ben pianificato da anni. 10)

Prima di scrivere nuovamente ho atteso l’evoluzione degli eventi; ho persino aspettato il 15 ottobre, entrata in vigore del certificato razziale verde; ma oggi che si è arrivati a una vera e propria APARTHEID no, non ho potuto più star zitto.

Io e Başak abbiamo accolto molte persone a bordo di Yakamoz negli anni scorsi; chi realmente, chi attraverso i miei scritti. Siamo consapevoli di aver regalato emozioni uniche, momenti indimenticabili che esulano dalla semplice vacanza in barca; esperienze di vita senza prezzo.
Abbiamo fatto respirare proprio quella libertà che molti sognano; la stessa che ci porta a ragionare senza schemi e obblighi; ecco forse perché riusciamo a vedere un po’ oltre: non siamo più intelligenti, solo più liberi.

Per noi è INTOLLERABILE assistere a questo ABOMINIO!

È intollerabile vedere come la massa, la maggioranza si stia rendendo complice di una violenza, nei confronti di chi vuole esercitare il proprio libero arbitrio, la propria libertà: È INTOLLERABILE!
Se non ci si è ancora resi conto di essere collusi, complici dell’ennesimo fatto storico vergognoso; se ancora non si comprende cosa stia realmente accadendo, ebbene LO FARETE ORA, O LE NOSTRE STRADE SI SEPARERANNO DEFINITIVAMENTE.

Mi spiace arrivare a tanto, ma il fatto che gli strumenti cognitivi di molti, abbiano impedito o continuino a impedire la focalizzazione del quadro più ampio di quanto sta accadendo, non può costituire una comoda scappatoia per non percepire il pericolo incombente; e dato che nessuno tra coloro i quali conosco è affetto da demenza, almeno lo storico “cui prodest” non ‘dovrebbe’, ma ‘DEVE’ insinuarsi nella mente dei più; solo la miopia impedisce oggi di vedere che presto o tardi, la deriva sociale globale a cui stanno portandoci, riguarderà tutti, anche quelli che oggi si sentono stupidamente al sicuro esibendo il tesserino nazista: certificazione della libertà condizionata, anticipazione del sistema a credito sociale cinese. 11)

Giuste o sbagliate, quali che siano le personali ragioni, la libertà di scelta di cosa fare o non fare con il proprio corpo è SACRA!

Il sempre prezioso filosofo Giorgio Agamben, intervenendo in Senato, ricorda il primo punto del codice di Norimberga “Il consenso volontario è assolutamente essenziale, e che questo consenso deve essere esercitato liberamente; cioè senza nessun elemento di forzatura, inganno, costrizione, esagerazione o con qualsiasi altra forma di obbligo o coercizione” ‘mi domando se oggi noi siamo in presenza di un simile consenso volontario…’ 12)

Chiunque, dal momento stesso in cui leggerà queste righe, non dovesse adoperarsi nello stigmatizzare, criticare apertamente il certificato razziale e la discriminazione che milioni di persone, anziani, ragazzi, bambini stanno vivendo; chiunque non si opporrà alle vessazioni subite da chi dice NO, e per questo ha perso il lavoro, primo diritto costituzionale su cui si fonda la Repubblica Italiana, NON SI AZZARDI PIÙ A RIVOLGERCI LA PAROLA!

E lo voglio leggere il vostro impegno, a partire dai commenti a questo articolo: chiunque sia d’accordo con le mie ultime parole, inoculato o no, scriva “io ci sono”.
Voglio vedervi esporre, voglio vedere definitivamente chi è con la libertà e chi NO.

È giunto il momento di prendere una posizione e di unirsi in un momento fondamentale per l’essere umano, in cui ci vogliono profondamente divisi: gli altri, i complici, renderanno conto a Dio, alla giustizia e alla storia.

Giampaolo e Başak

PS. Per correttezza vi informo che la tecnologia mi permette di vedere chi leggerà il presente articolo

 

 

Bibliografia

1) https://it.wikipedia.org/wiki/The_War_of_the_Worlds_(programma_radiofonico)

2) https://www.ilgiorno.it/brescia/cronaca/carlo-mosca-pazienti-covid-farmaci-letali-1.7100978

3) https://rumble.com/vhm391-kary-mullis-inventore-test-pcr-con-quel-test-si-pu-trovare-qualsiasi-cosa-i.html?mref=4cguc&mrefc=328

4) https://uncoverdc.com/2020/04/07/was-the-covid-19-test-meant-to-detect-a-virus/

5) https://off-guardian.org/2020/06/27/covid19-pcr-tests-are-scientifically-meaningless/?fbclid=IwAR0OFMLQ-oW85YSrDczm8rjLC1cCJmJ4lIIoW3_-PIYYJRypsmgh2CH8fJ4

6) https://www.thelancet.com/pdfs/journals/lancet/PIIS0140-6736%2815%2960696-1.pdf

7) https://www.laverita.info/loms-ha-creduto-allo-studio-di-una-pornostar-2646155900.html

8) https://tuttoimola.it/2021/12/01/come-e-riuscito-il-marito-di-ursula-von-der-leyen-a-diventare-lattore-principale-nel-business-pfizer/

9) https://www.torinotoday.it/video/universitari-no-pass-occupano-cortile-rettorato-2-settembre.html

10) Carlo Palermo ex magistrato https://www.facebook.com/gianni.terzani.1/videos/282107003829786/

11) https://www.raiplay.it/video/2020/05/petrolio-sistema-di-credito-sociale-in-cina-96ac1b56-ed50-4236-9e11-e473c7b122d5.html

12) https://www.youtube.com/watch?v=2RuXarT2bh0

 

Potrebbe interessarti anche: