“…Quando devi convincerli contemporaneamente di fare la prima perché funziona, e la terza perché le prime 2 non hanno funzionato…”
“Per la prima volta nella storia della medicina, l’inefficacia di un farmaco è colpa di chi non lo assume”
“Finalmente gli studi dimostrano che i tamponi non sono attendibili; nel frattempo aumentano i contagi… con cosa li hanno verificati? Con i tamponi!”
“Se le TI hanno resistito nel 2020 con 60 milioni di non vaccinati, resta uno dei più grandi misteri della matematica il perché le TI non dovrebbero resistere con 12 milioni di non vaccinati, di cui milioni di bambini e persone con immunità naturale”
“Oggi muoiono dopo il vaccino perché sono anziani multipatologici… ma quando morivano di covid non era importante essere anziani e multipatologici”
“In piena emergenza sanitaria, il governo taglia ancora i finanziamenti alla sanità pubblica”
“dobbiamo credere alla scienza, certamente, ma quale? Quella di marzo, di agosto o di dicembre?”
Cari amici dopo molto tempo rompo il silenzio stampa per un’emergenza sociale.
In tutta franchezza basterebbe l’immagine scelta per il presente articolo a sintetizzare l’imbarazzo di quanto sta accadendo; ma non potevo pretendere troppo dal lettore ed ecco quindi queste “simpatiche” considerazioni, che in realtà rappresentano alcuni dei molti epitaffi in ricordo della vittima più illustre della “pandemia”: la logica.
E approfitto del mio contenitore privilegiato, per arrivare a persone normalmente manipolate dal mainstream, potentissimo mainstream.
Perché vedete, la comunicazione di cui parlo è unidirezionale, ripetuta 24h al giorno per 365 giorni l’anno; nel frattempo il telespettatore o il lettore non possono replicare e ne consegue un condizionamento inevitabile, ben studiato nella psicologia di massa e ben utilizzato dai tempi della seconda guerra mondiale, forse prima.
Il 13 ottobre del 1938 Orson Wells, tramite il primo strumento di manipolazione delle masse, la radio, ingannò molti cittadini americani annunciando l’invasione degli alieni. (1)
Eravamo agli albori, ma quell’esempio, apparentemente una semplice e efficacissima goliardata, ha dimostrato come fosse facile trasmettere la verità unidirezionale (cioè senza contraddittorio) grazie all’autorevolezza di un mezzo governativo.
Ora, nel mio stratosfericamente piccolissimo blog, faccio la stessa cosa, nella speranza di scardinare qualche certezza; stimolare un dubbio o una riflessione. Si, sono Davide contro Golia, ma è mio dovere provarci, mai come ora.
Continuando con le vittime illustri, possiamo certamente annoverare anche l’epidemiologia, oggi modificata alla bisogna; la biologia o, più semplicemente, la medicina nel suo insieme.
Si sono ascoltate talmente tante castronerie e affermazioni pseudo scientifiche, contraddittorie, che se pronunciate da uno studente di medicina, questi verrebbe molto probabilmente bocciato in diverse materie.
Di fronte “al mistero” della malattia del millennio, a cui hanno appioppato ogni sintomo possibile e immaginabile, molti medici sono caduti nella loro incompetenza o semplice indottrinamento… quando non collusione, ma questo è un altro discorso.
Tromboembolie polmonari trattate come polmoniti interstiziali; autopsie non eseguite; protocolli criminali tutt’ora in essere (la famosa tachipirina e vigile attesa); e tante, tante altre belle cosucce da raccontare ahimè all’infinito e di cui stanno uscendo poche notizie solo ora: no, nell’indagine farsa della procura di Bergamo, da cui vogliono far emergere solo l’assenza del piano pandemico (…), ma dal processo contro il primario Carlo Mosca, accusato di avere soppresso pazienti Covid con farmaci letali per alleggerire l’ospedale 2); non ultimi i dati manipolati e falsi sin dall’inizio.
Per fortuna diversi medici hanno continuato a fare semplicemente i medici. Ovvero trattando i sintomi e le patologie come sempre, contravvenendo agli ordini e assistendo i pazienti a casa, senza perderne uno; soprattutto tenendo conto dell’anamnesi e situazione clinica individuale: sorprendentemente molte polmoniti “certificate Covid” grazie al tampone farlocco che capta la qualunque, sono state curate con successo ricorrendo, udite bene, agli antibiotici: ma non era un virus?
PARTE RIVOLTA AI MEDICI: chi non interessato passi oltre
(Se non sapete esattamente come funzioni la PCR, la Real-Time RT-PCR et similia, dovreste studiarle a modino e non fidarvi semplicemente del collega direttore di laboratorio di analisi e biologia molecolare; dovreste informarvi sui primer ad esempio e quanto specifici o meno siano; quanti cicli di amplificazione vengono applicati; se realmente il virusello pazzerello sia stato isolato in forma purificata… oppure no; o se sia mai stato stabilito un fondamentale gold standard; e se proprio non vi va di studiare e approfondire, visto che vi piace tanto fidarvi del “collega autorevole”, almeno potreste tenere in considerazione l’INVENTORE della PCR, Kary Mullis, premio Nobel per la chimica, il quale dichiarò da sempre come fosse sciocco e pericoloso utilizzare la PCR per la diagnostica, in quanto non attendibile. 3) 4) 5)
Mi si dirà che importanza abbia; bè direi parecchia, dato che tutta la narrazione si è basata e continua a basarsi su detta analisi, sconvolgendo la popolazione e l’economia mondiale, per una malattia la cui letalità è dello 0,2%!
Un’ultima cosa: sono un pragmatico e da bravo marinaio non mi spavento davanti a nulla; e se un argomento mi interessa, lo approfondisco maniacalmente; dunque le cose che avete appena letto, non sono 4 parole messe in croce scopiazzate a destra e manca, ma frutto di 9 ore al giorno da marzo 2020 per non so più quanti mesi; e sono certo di saperne sulla questione PCR – tecnicamente parlando – molto, ma molto di più della maggior parte dei medici di mia conoscenza: d’altronde non ve ne faccio una colpa, non si può sapere tutto; è normale, se sei specializzato in cardiologia, difficile ti interessino i dettagli di altro.
Ma detto ciò, non ho la benché minima presunzione di chiedervi di credere a me, ci mancherebbe; ma di dare una chance a quei medici che mi hanno aiutato a comprendere testi universitari e che stanno lottando a favore della verità.
So che di prassi i medici amano dialogare solo con chi è sullo stesso solco, è vero; ma so anche che voi non siete così limitati e al contrario sarete curiosi di approfondire… o almeno mi auguro).
Dicevo…
Di tutta questa roba ne parlavo dall’inizio della pantomima, ma molti non hanno creduto o hanno preferito girarsi dall’altra parte, aderendo tout court, mascherine, scafandri e protocolli compresi, alla narrazione imposta.
Purtroppo come anticipato e scritto in altre occasioni, viviamo un momento in cui la scienza medica paga lo scotto di essere stata totalmente mercificata.
In una recente e splendida intervista realizzata da noto conduttore televisivo, il mio caro amico Pasquale, epidemiologo ed ex responsabile unità Covid, riferisce che il suo professore universitario, tale prof. Francesco Attena, affermava “solo il 3-4% delle pubblicazioni scientifiche hanno un margine di veridicità”: correvano gli anni ‘90.
Continua il mio amico “Oggi, che l’unica agenzia indipendente la Cochrane non esiste più, o meglio è stata esautorata della sua funzione di super partes (grazie a quelli che erano revisori peer review paritetici indipendenti), resta chiaro che per le attuali 3 milioni di pubblicazioni all’anno (!) dove si pubblica per l’appunto di tutto e di più, non via sia nessun organo che possa garantire seriamente la veridicità di detti studi” (La Cochrane ha cambiato volto quando nel 2016 ha iniziato a ricevere massicci finanziamenti filantropici da un certo Bill Gates; il quale ha provveduto a licenziare letteralmente, tra gli altri anche esperti epidemiologi, dunque procedendo a un repulisti evidentemente necessario alla “nuova politica”).
D’altra parte, aggiungo io, lo affermò niente po’ po’ di meno che il direttore di Lancet, Richard Horton, in tempi non sospetti (2015) “circa la metà delle pubblicazioni sono false!” e “molto di ciò che viene pubblicato non è corretto”. 6)
La stessa Lancet si è resa ridicola lo scorso anno, quando pubblicò il famoso studio bocciante l’idrossiclorochina: studio rivelatosi una truffa ad opera di un’agenzia di comunicazione tra i cui soci figurava addirittura una pornoattrice… 7)
“Cioè ci vuoi dire che la medicina è da prendere e buttare?” Ovviamente no! C’è molta bontà e onestà.
Ma bisognerebbe tornare a quell’approccio scientifico tanto sbandierato e mai applicato negli ultimi 20 mesi di farsa: la capacità e soprattutto la libertà di dubitare, confutare e fare domande, quelle giuste in particolare.
Io non credo che i medici siano tutti collusi; qualcuno si, certamente, special modo quelli che vediamo spesso in tv; hanno dei conflitti di interesse enormi; così come il marito della criminale Von der Leyen, partner della Pfizer… 8)
Gli altri magari sono solo opportunisti: nessuno vuole spendere tempo per lottare contro i mulini a vento o i superiori; meglio incassare l’obolo, o mandare avanti lo studio e pensare ai fatti propri, abbracciando il bello, comodissimo e deresponsabilizzante ‘protocollo’; d’altronde la vita è un attimo, ma chi ce lo fa fare di spenderla a remar contro!
Altri ancora sono semplicemente pigri, indottrinati, fedeli ai loro insegnamenti; come recitava Richard Feynman, premio Nobel per la fisica, “Il problema non è che le persone siano ignoranti. Il problema è che le persone sono istruite quel tanto che basta per credere a ciò che è stato loro insegnato, e non abbastanza istruite per mettere in dubbio qualsiasi cosa di ciò che è stato insegnato loro”.
Un’ultima parte è costituita da medici profondamente stupidi.
E ora veniamo al nocciolo della questione
Lo scorso anno erano pochi (in realtà tanti, ma senza pubblicità) gli operatori sanitari dissenzienti, che mostravano perplessità su quanto stesse accadendo e le direttive da applicare; per cui quando vennero sospesi, o peggio radiati, è stato facile indicarli dai colleghi come pazzi o meritevoli della punizione; punizione benintesi erogata da quell’ordine dei medici che oramai può definirsi un organo politico e inquisitore e che, a mio giudizio, dovrebbe essere eliminato o enormemente depotenziato: che finalmente il medico eserciti e paghi, nel caso, le proprie incompetenze di fronte a Dio e alla legge, punto.
Ma oggi? Moltissimi sono stati sospesi dall’ordine. Questo non suscita un leggerissimo dubbio agli altri?
Davvero credete che far parte della maggioranza basti a far finta di nulla?
Migliaia di colleghi sono impazziti tutti insieme? (Non erano eroi?). E in tutto il mondo?
A me della maggioranza per esempio non frega poi molto; non solo perché “la democrazia non è un principio maggioritario ma minoritario” (Ugo Mattei: un altro pazzo… e solo uno dei giuristi più importanti del pianeta) 9); ma perché la maggioranza nella storia non è che abbia rappresentato mai la verità, né la giustezza delle cose: la maggioranza ha salvato Barabba e ucciso Gesù; la maggioranza ha acclamato Hitler; la maggioranza ha letto 50 sfumature di grigio più di quanto abbia letto Umberto Eco; per cui come dire, ‘la maggioranza ha sempre ragione’ stocazzo!
Vedete cari amici, la verità non è come la si pensi sulla “pandemia”; non è fondamentale mettersi d’accordo se il virusello esista o meno; o se gradite chiamare vaccino un siero sperimentale che non ha nulla a che vedere con i vaccini; su tutto ciò e molto altro ancora possiamo continuare a pensarla diversamente e sarà la vita a fornire le risposte, spero non dolorose.
L’aspetto su cui però non possiamo discordare è la LIBERTÀ.
Il sistema ha voluto dividere scientificamente la popolazione, in tutto il mondo; sono stati bravissimi e hanno adoperato ogni mezzo possibile; hanno creato le nuove streghe, convincendo le masse, senza alcuna base scientifica, addirittura di una “pandemia di non vaccinati”: rileggetevi le frasi di apertura per favore e accendete il cervello.
Anche solo questo dovrebbe farvi capire che oramai parlare di pandemia non ha nessun senso: dietro c’è parecchio di più e ben pianificato da anni. 10)
Prima di scrivere nuovamente ho atteso l’evoluzione degli eventi; ho persino aspettato il 15 ottobre, entrata in vigore del certificato razziale verde; ma oggi che si è arrivati a una vera e propria APARTHEID no, non ho potuto più star zitto.
Io e Başak abbiamo accolto molte persone a bordo di Yakamoz negli anni scorsi; chi realmente, chi attraverso i miei scritti. Siamo consapevoli di aver regalato emozioni uniche, momenti indimenticabili che esulano dalla semplice vacanza in barca; esperienze di vita senza prezzo.
Abbiamo fatto respirare proprio quella libertà che molti sognano; la stessa che ci porta a ragionare senza schemi e obblighi; ecco forse perché riusciamo a vedere un po’ oltre: non siamo più intelligenti, solo più liberi.
Per noi è INTOLLERABILE assistere a questo ABOMINIO!
È intollerabile vedere come la massa, la maggioranza si stia rendendo complice di una violenza, nei confronti di chi vuole esercitare il proprio libero arbitrio, la propria libertà: È INTOLLERABILE!
Se non ci si è ancora resi conto di essere collusi, complici dell’ennesimo fatto storico vergognoso; se ancora non si comprende cosa stia realmente accadendo, ebbene LO FARETE ORA, O LE NOSTRE STRADE SI SEPARERANNO DEFINITIVAMENTE.
Mi spiace arrivare a tanto, ma il fatto che gli strumenti cognitivi di molti, abbiano impedito o continuino a impedire la focalizzazione del quadro più ampio di quanto sta accadendo, non può costituire una comoda scappatoia per non percepire il pericolo incombente; e dato che nessuno tra coloro i quali conosco è affetto da demenza, almeno lo storico “cui prodest” non ‘dovrebbe’, ma ‘DEVE’ insinuarsi nella mente dei più; solo la miopia impedisce oggi di vedere che presto o tardi, la deriva sociale globale a cui stanno portandoci, riguarderà tutti, anche quelli che oggi si sentono stupidamente al sicuro esibendo il tesserino nazista: certificazione della libertà condizionata, anticipazione del sistema a credito sociale cinese. 11)
Giuste o sbagliate, quali che siano le personali ragioni, la libertà di scelta di cosa fare o non fare con il proprio corpo è SACRA!
Il sempre prezioso filosofo Giorgio Agamben, intervenendo in Senato, ricorda il primo punto del codice di Norimberga “Il consenso volontario è assolutamente essenziale, e che questo consenso deve essere esercitato liberamente; cioè senza nessun elemento di forzatura, inganno, costrizione, esagerazione o con qualsiasi altra forma di obbligo o coercizione” ‘mi domando se oggi noi siamo in presenza di un simile consenso volontario…’ 12)
Chiunque, dal momento stesso in cui leggerà queste righe, non dovesse adoperarsi nello stigmatizzare, criticare apertamente il certificato razziale e la discriminazione che milioni di persone, anziani, ragazzi, bambini stanno vivendo; chiunque non si opporrà alle vessazioni subite da chi dice NO, e per questo ha perso il lavoro, primo diritto costituzionale su cui si fonda la Repubblica Italiana, NON SI AZZARDI PIÙ A RIVOLGERCI LA PAROLA!
E lo voglio leggere il vostro impegno, a partire dai commenti a questo articolo: chiunque sia d’accordo con le mie ultime parole, inoculato o no, scriva “io ci sono”.
Voglio vedervi esporre, voglio vedere definitivamente chi è con la libertà e chi NO.
È giunto il momento di prendere una posizione e di unirsi in un momento fondamentale per l’essere umano, in cui ci vogliono profondamente divisi: gli altri, i complici, renderanno conto a Dio, alla giustizia e alla storia.
Giampaolo e Başak
PS. Per correttezza vi informo che la tecnologia mi permette di vedere chi leggerà il presente articolo
Bibliografia
1) https://it.wikipedia.org/wiki/The_War_of_the_Worlds_(programma_radiofonico)
2) https://www.ilgiorno.it/brescia/cronaca/carlo-mosca-pazienti-covid-farmaci-letali-1.7100978
4) https://uncoverdc.com/2020/04/07/was-the-covid-19-test-meant-to-detect-a-virus/
6) https://www.thelancet.com/pdfs/journals/lancet/PIIS0140-6736%2815%2960696-1.pdf
7) https://www.laverita.info/loms-ha-creduto-allo-studio-di-una-pornostar-2646155900.html
9) https://www.torinotoday.it/video/universitari-no-pass-occupano-cortile-rettorato-2-settembre.html
10) Carlo Palermo ex magistrato https://www.facebook.com/gianni.terzani.1/videos/282107003829786/
12) https://www.youtube.com/watch?v=2RuXarT2bh0
Potrebbe interessarti anche:
Io e Robi CI SIAMO !!
Io ci sono
Ciao ragazzi, pensavo…❓- Dove sono finiti 🤔😉❗Grazie per la vostra sincerità e presa di posizione. Sempre difficile metterci la faccia; mai come in questo periodo, abbiamo visto scomparire volti. Vivere nella verità, non è cosa facile, anche se dovrebbe essere il contrario. Spero siate nel tepore del vostro Portogallo 🇵🇹 ascoltando il canto dell’oceano. Buona vita, Roberto P. S. Si, io ci sono 🤗
Io ci Sono!
Ciao. O metti l’obbligo vaccinale o non puoi poi tartassare chi dice di non volersi vaccinare. Io ci sono
diciamo che l’obbligo non sarebbe la soluzione: a dirla tutta, a mio avviso, qui tutta la questione va rivista, sin dai bambini; abbiamo accettato passivamente negli anni scorsi obblighi vaccinali solo perché non riguardavano gli adulti; e ora questa miopia e superficialità ci si sta ritorcendo contro; va rivista la medicina e il suo approccio rigorosamente allopatico; va rivista la cultura medica di se sessi; vanno dunque ripensate parecchie cose, trascurate e delegate per sciocca comodità, credendo che i giorni presenti non sarebbero mai arrivati. Se accettiamo l’obbligo è finita. Vista la corruzione palese degli organi di controllo, istituzioni mediche e governative, fra un anno approveranno questa porcheria chiamata vaccino, dichiarando conclusa la sperimentazione con successo (…). A quel punto tutti i paesi avranno il via libera nel rendere obbligatorio qualsiasi veleno: lo dico da marzo 2020! E il 2023 è domani.
No Massimo, o crolla il banco ora oppure si salvi chi può
Ci siamo..siamo stufi di cialtroni!!
Per “cialtroni” mi riferisco a chi vuole comandare fino al punto da decidere della vita o della morte degli altri..i nostri governanti, nella fattispecie
Io ci sono
Io ci sono.
Ottimo! Noi ci siamo.
Io Ci sono
Come non essere d’accordo?
Ho letto lo scritto è condivido
Il concetto di libertà. Ma…
Amo mia moglie stiamo insieme da tanti anni più di trenta, ci conosciamo a fondo. Lei patisce il mare quando è in barca, io sogno di navigare.
Il concetto di libertà per me è per lei hanno hanno declinazioni diverse. Pur non essendo perfetti diciamo così stiamo bene insieme. La nostra è la micro società. Quella dove la mia libertà finisce dove inizia quella dell’altra.
Per ritornare all’argomento avremmo fatto volentieri a meno del vaccino ma il contesto sociale in cui viviamo ci ha fatto “scegliere” per il farlo.
Posso continuare a seguirvi?
Condividere con voi il percorso umano sicuro di non essere ostracizzato.
Buon tutto
Caro Umberto, oggi più che mai credo che molte persone abbiano compreso quanto accaduto; intendo veramente.
Ma al di là del come la si pensi, cosa che ho scritto e premesso nello stesso articolo, il principio di libertà di scelta è, a mio avviso, imprescindibile.
Ecco perché ritenevo, ritengo tutt’ora, importante unirsi per un principio più alto.
Ecco perché ho lanciato un appello ‘umano’.
Per cui se lo condividi anche tu, non avrai alcuna difficoltà a seguirci ‘umanamente’ parlando. A maggior ragione che a breve pubblicherò un articolo di aggiornamento sul nostro futuro in barca 😉
Buon vento a te e la tua compagna
g
oltre ad esserci adesso , io ci sono sempre stato.
Non rendersi conto che il meccanismo inaugurato due anni fa e portato avanti con pervicacia sia lo stesso che ha portato alla realizzazione delle peggiori dittature del secolo scorso, è tragico.
Ma le cose sono molto molto peggiori oggi.
Ovviamente ci sono.
Caro Giampaolo,
dall’inizio della pandemia, o meglio da quando è iniziata questa ignobile farsa dei vaccini e soprattutto dei vari green pass, la cerchia di amici si è sfrondata talmente tanto che ormai conto su meno delle dita di una mano quelli con cui intrattengo ancora rapporti.
La cosa più sconvolgente è che molti di loro avevano, da parte mia, una considerazione a livello intellettuale.
Eppure proprio da loro è arrivata la conferma di quanto sia facile manipolare i cervelli.
Sicuramente non ne usciremo migliori, sicuramente divisi. Speriamo almeno di uscirne.
ci sono
Caro Gianpaolo, come non condividere la tua disamina? Infatti è dai primi di marzo ’19 che sostengo questa stessa linea di pensiero; in veste Veterinario ben conosco le Coronavirosi (animali) così come la gestione delle epidemie e delle endemie, le ho studiate prima e affrontate poi nella professione, che oggi non posso più praticare poichè sospeso… non mi capacito di come venga disatteso ciò che mi fu insegnato in Università e che la pratica ha poi puntualmente confermato.
La cosa che più mi fa male ? : non tanto i vari epiteti o la sospensione o l’impossibilità di procacciarmi un reddito professionale , ma la constatazione che al mio Ordine di appartenenza solo il 4% degli iscritti risulta “sospeso”….
Perdonatemi se sono stato prolisso
Un abbraccio Gianpaolo, ciao e BV
PS: IO CI SONO
ciao bella coppia, una volta avrei detto belle gioie, ma i tempi cambiano. Purtroppo sfondate una porta aperta, la nostra piccola famiglia lotta dall’inizio di questa inverosimile situazione, contro tutta quella serie di soprusi e menzogne che ci hanno portato fin qui, riuscendo, con estrema facilità, persino ad anticipare gli eventi. Studiando, informandosi, cercando di promuovere l’uso del buon senso ahimè senza risultati nel senso che chi ha capito lo ha fatto dall’inizio o quasi e il resto è il resto ed a questo ci eravamo abituati. Sul mio profilo fb cerco quasi diariamente di seminare un po di contro informazione ma non ricevo nessun commento dai miei quattro ¨amici¨ ma non desisto. Abbiamo comprato finalmente la barca per lavorare e riuscire a rimediare i soldi per allontanarci da questo secchio di merda in cui si è trasformata l’Europa e confesso che ci sentiamo sempre più scoraggiati dalla dimensione del progetto e dalla sua accettazione. Chissà se esiste un posticino dove andarci a nascondere. Un abbraccio a voi, bellissima coppia di amici virtuali magari un giorno riusciremo ad avvicinare le nostre braccia divise da un bicchiere di birra. Siamo contenti che avete rifatto capolino, ci mancavate tanto. L’unica cosa che possiamo dire è forza, siamo da molto le schegge impazzite di questa società impazzita. Resistiamo.
Ciao Ragazzi, NOI CI SIAMO. Inutile dire il prezzo pagato…anche nella famiglia….ma per fortuna le “crisi”sono “opportunità” per vedere meglio la Realtà…e creare nuove “Famiglie”….e poi, serenamente, c’è alternativa? La risposta è ovvia….
Un abbraccio e buon vento a tutti noi….
Ancora tutta la mia famiglia diretta resiste ma non so più per quanto. Il parentado stretto ha non solo ceduto ma non ha mai avuto intenzione di non farlo. Sono solo contrari al GP, anche se in fondo fondo non so se crederlo. Cmq io ci sono
Chi meglio di voi può sapere come la penso.
A breve vi chiamerò per raccontarvi le ultime dal Carib’e, stanno davvero stringendo i cordoni. Sono in navigazione dalla Florida per StThomas USVI, e negli ultimi 2 giorni hanno imposto il vaccino per chi entra da viaggi internazionali, anche via mare. Hanno inasprito la già folle recente normativa messa in atto dalla casa madre Usa.
Ho rischiato di brutto ma ho risolto, temporaneamente.
IO CI SONO, se ci fosse qualche dubbio.
Io ci sono. E ci sono perché sono viva, determinata e autodeterminata!
Here I’m
Carissimi Basak e Giampaolo,
Vi sto leggendo da Kusadasi e sono contenta di vedere che siete ancora attivi almeno virtualmente. Spesso mi chiedo a che punto siete con i vostri progetti…
In ogni caso, io appartengo ai vaccinati e forse così ai manipolati.
A mio marito e me non piace l’era che stiamo passando e ci siamo già distanziati da molte cose.
Al di sopra Di tutto c’è la libertà!!!
Ci sono!
Ciao Rosa è un piacere leggerti e anche con una certa nostalgia legata alle acque turche: speriamo presto di… ma non voglio anticipare nulla adesso, anche perché tutto appeso a un filo. Non ultime le restrizioni delle libertà.
E al proposito è ancor più prezioso il tuo contributo in quanto al pari di altri amici che hanno deciso di vaccinarsi, sono ferocemente arrabbiati contro il certificato razziale e la piega che sta prendendo la società. Esattamente, la libertà prima di tutto.
Grazie e speriamo di riabbracciarci tutti il prima possibile
Non mi aspettavo tante stupidita assieme, VI AUGURO DI AMMALAVIR TUTTI DI UNA MALATTIA CHE NON ESISTE.
Dovreste pagare tutti le spese mediche fino all’ultimo centesimo quando vi ammalate.
E’ facile sparare cazzate e dopo piangere in ospedale.
Branco di cialtroni inebetiti.
Vi auguro di ammalarvi al piu presto di covid19, dato che è tutta una farsa.
Caro Paolo, ero indeciso se approvare o meno il tuo commento, se così si può definire una valanga di odio e ferocia.
Poi ho optato per pubblicare una testimonianza reale dell’acredine e soprattutto il disagio che attanaglia molti. Per fortuna non tutti si rapportano alla verità come te, o semplicemente alle opinioni altre.
Spero tu possa vergognarti e mi auguro che tutti, indistintamente, possano rendersi conto di quanto stia accadendo.
Caro (si fa per dire) Paolo,
Ad un commento come il tuo, di slancio verrebbe da rispondere per le rime, ma sarebbero parolacce sprecate.
Personalmente non ho niente contro chi si è vaccinato mentre invece ritengo complici quelli che che non si oppongono alle restrizioni verdi e a qualsiasi forma di discriminazione.
Se fossi come te dovrei quindi augurargli e augurarti ogni male possibile.
Se fossi come te dovrei augurare il cancro e atroci sofferenze a chi fuma, oltre a rifiutarmi di partecipare alle spese per le sue cure.
Idem per gli obesi, gli alcolizzati e poi magari per chi fa parapendio, alpinismo, a chi attraversa fuori dalle strisce e potrei continuare l’elenco fino a lasciare fuori ben poche persone.
Ma sai chi rimarrebbe “da salvare “?
Pochi esseri vuoti e inutili, gente che pensa che sopravvivere sia sufficiente, che accetta qualsiasi umiliazione o sopruso, specialmente se non lo riguarda in prima persona.
Gente di cui fai degnamente parte.
Buon Natale.
Se fossi come te dovrei augurare il cancro e atroci sofferenze a chi fuma, oltre a rifiutarmi di partecipare alle spese per le sue cure.
Idem per gli obesi, gli alcolizzati e poi magari per chi fa parapendio, alpinismo, a chi attraversa fuori dalle strisce e potrei continuare l’elenco fino a lasciare fuori ben poche persone.
Caro Ruggiero, tutte le malattie e sport che elenchi, non sono contagiosi, sono soltantio responsabilita’ di ogni uno.
Le malattie infettive, delle quali fa parte anche il covid, sono contagiose, quindi e’ responsabilita’ mia cercare di non far ammalare anche chi sta intorno a me.
Per fortuna i tumori non sono contagiosi, putroppo si in alcuni casi sono davvero molto dolorosi, ma non contagiano nessuno, un alcolista un fumatore, non sono contagiosi, solo si auto distruggono, e in parte con le tasse che si pagano sul tabacco e l’alcol, collaborano a apagarsi le cure quando si ammalano.
Chi viene investiti fuori dalle strisce pedonali, quando sono a me no di 100 metri, non riceve nessun risarcimento dalle assicuarazioni.
Per quanto riguarda gli sport, ritenuti pericolosi, parapendio , sub, e non ricordo quali altri, le compagnie assicuratrici non li coprono.
Buon Natale a te.
Ma sei reale oppure un troll? Quanta paura. Sorella Morte c’è per tutti. E allora perché augurare il peggio se non sai..non sai..e non vuoi sapere…se non c’è il beneficio del dubbio in te? Perché tutto questo odio? Per poi corroderti nella cattiveria. Se sei vaccinato e pensi che questa sia LA soluzione..sei a posto. Per quanto mi riguarda pago talmente tante tasse che ho diritto di essere curata. Il fatto è che non mi ammalo… Un abbraccio
Non mi vergogno affatto, dato che il mio discorso, secondo voi è pura fantasia, quindi non ha nessun valore.
Tu, per fortuna, non lavori in un ospedale dove c’è un reparto covid, dove muore soffocata gente che non puo respirare.
Dato che tu dici di aver stuadito per nove mesi , ti ricordo che in medicina per avere una laurea, solo in medicina ci vogliono 6 anni, e poi altri anni per specializzarsi.
Dato che il vaccino non funziona, secondo te, perche bisogna ripetere le dosi, ti ricordo che il vaccino antinfluenzale si fa tutti gli anni, che il vaccino antitetanico e contro l’epatite B vanno ripetuti con richiami ciclicamente per mantenerne l’efficacia.
Solo su un unico punto posso essere d’accordo, in questo momento, putroppo, tutti NOI vaccinati siamo delle cavie per cercare di far sopravvivere gente ignorante, nel senso di ignorare, come voi.
Grazie mille per avermi letto e pubblicato.
Non odio nessuno, si, mi incazzo tantissimo.
e Cazzz VACCINATEVI, COSI NON METTETE A RISCHIO LA VOSTRA E LA VITA DI CHI VI STA INTORNO.
Buon vento se state navigando
Paolo anche io capisco il tuo stato di rabbia. Ma non aiuta ne te ne nessuno. Tu hai un punto di vista che rispetto, comprendo ed accetto. Hai fatto benissimo a vaccinarti se così ti senti protetto. Però per favore lasciami dissentire su almeno un punto: non desiderare il male altrui, fa male a te, questi post pieni di bile fanno più male a te che a chi li rivolgi. Quei pochi che non hanno voluto farsi la puntura li hanno fatto per ragioni altrettanto valide delle tue, fidati. Spero e ti auguro di passare momenti più sereni. E… grazie per il buon vento, chissà che un giorno non possiamo farci una veleggiata insieme, a distanza di sicurezza, per respirare un po’ di iodio insieme. Più iodio e meno odio Paolo, fidati!!!
Paolo mi sembra tu stia mischiando un po’ le carte per giustificare il tuo sfogo che, dal mio punto di vista, è allucinante.
No, non lavoro in ospedale e non sminuisco gli studi dei medici; se rileggi attentamente considero con piacere l’impegno e l’intelligenza di molti operatori sanitari, solamente più onesti e meno concentrati sul film che hanno proiettato. Strano tu non abbia letto tra le mie amicizie un medico che è stato responsabile di unità covid proprio nel momento clou… e la sua opinione è diametralmente opposta alla narrazione.
Vorrei anche chiarire che io studio la PCR da quasi 2 anni: tu? Puoi contemplare il fatto che tu o un altro medico possa saperne meno se distante da questa specializzazione? O la laurea in medicina conferisce l’onniscenza?
Per il resto mi interesso e approfondisco il SI e alcuni aspetti a me cari da circa 30 anni: questo fa di me un medico? Ovviamente no e non è nelle mie ambizioni. Fa di me una persona in grado di esprimere un’opinione non superficiale e a tratti precisa? Parecchio, te lo garantisco, dibattendo e confrontandomi anche con medici ricercatori.
Ma, e qui sta tutto il nocciolo della questione, perché ti concentri sulle mie opinioni scientifiche e visione della pandemia, e non su ciò che ho pregato nel finale? Indipendentemente dunque dalle posizioni reciproche, tu giustifichi la contrazione delle libertà? E in caso affermativo, cosa ti distinguerebbe da un acclamatore di Hitler? Dal tuo primo commento direi che la risposta già ce l’ho, ma come avrai capito dal fatto che sto spendendo tempo con te, sono una persona buona e possibilista che concede sempre il diritto di replica.
Attendo con ansia
Riporto qui gli ultimi commenti di Paolo e mie risposte in quanto li aveva pubblicati erroneamente come nuovi commenti
Paolo scrive:
“Strano tu non abbia letto tra le mie amicizie un medico che è stato responsabile di unità covid proprio nel momento clou… e la sua opinione è diametralmente opposta alla narrazione.”
Il medico che da ragione dice la verita’, gli altri, in tutto il mondo sbalgliano.
Vedi tu…
Giampaolo risponde:
Girerei a te la stessa osservazione e su scala mondiale, appellandomi però alle leggi della maggioranza che quasi mai le danno ragione: il gregge va dove vuole il pastore di solito.
Ma la mia domanda a questa tua osservazione è: lucido di questa tua consapevolezza, ti sei mai incuriosito a prendere in considerazione le opinioni di altri? La minoranza scientifica? (Ti informo che sono migliaia i medici, scienziati, ricercatori, intellettuali che propongono un’altra versione e visione)
Paolo scrive:
Ciao Giampaolo,
putroppo o per fortuna, non lo so, non siamo liberi, se tu credi che non vaccinandoti, ti senti e sei libero, beato te che ti basta solo questa “liberta” per sentirti libero (libero di ammalarti e di contagiare altre persone)
Quindi, forse, sei tu, chi non rispetta la liberta’ altrui, tu ti senti libero di contagiare chiunque, una domanda, non hai mai fatto un vaccino in vita tua?
E se si, perche’? Dato che vaccianrsi e’ inutile ed e’ una invenzione?
Non venirmi a dire che in questo caso e’ una cosa diversa, e’ sempre un vaccino.
Sei libero di guidare senza patente, sei libero di di navigare senza patente, sei libero di entrare e andare dove ti pare e piace, quante leggi e leggine stupide abbiamo che ci privano della “liberta’”?
“Indipendentemente dunque dalle posizioni reciproche, tu giustifichi la contrazione delle libertà? E in caso affermativo, cosa ti distinguerebbe da un acclamatore di Hitler?” Lasci stare Hitler ( altra stupidita, dove si attaccano quelli che si sentono “privati della liberta” di non esibire un pezzo di carta, chissa’ perche’ ti senti libero quando la polizia o carabinieri ti fermano per un controllo dei documenti, e non ti senti libero quando ti chiedono il green pass?
Non capisco.
Tornando a Hitler, perche tu non malintenda, sicuramente qui non stiamo parlando di assassinare nessuno, per motivi di religione, sesso, idee politiche, o quasiasi altra cosa, non credi?
Anzi, forse gli unici che possono condannare a morte qualcuno siete proprio voi che non volete vaccinarvi, contagiando altre persone, vero? Io, noi, vaccinati, almeno proviamo a rispettare, la tua e la liberta altrui, rispettando la vita delle persone, prima di tutto quelle che amiamo, crecando di non contagiare nessuno o quantomeno riducendo di moltissimo il rischio.
Mi fa piacere aver creato un “casino” con il mio primo post, sono la voce fuori dal coro!
Pero visto che criticate tanto che tutto questo non esiste, perche vi siete sentiti offesi quando vi “auguro di contagiarvi” poche non esiste, il mio augurio, se fosse vero vi dovrebbe essere totalmente indifferente, “TANTO IL COVID NON ESISTE”, invece vi a toccato e vi siete sentiti offesi, pensaci…
Buona serata
Giampaolo risponde:
Davvero Paolo temo tu stia ripetendo a menadito tutta la comunicazione mainstream scientifica che non tiene conto MAI, delle risposte altrettanto scientifiche; ti facevo un po’ più preparato, ma non ti biasimo, c’è in atto un’ipnosi potente collettiva, da cui però è necessario svegliarsi.
1) facciamo una cosa, evitiamo di entrare nel merito delle mie idee sulla realtà del virus: non serve a niente e crea inutili distanze, quindi ammettiamo esista, cosa che nessuno, nemmeno io, può escludere a priori (il fatto che non sia mai stato isolato, in un sistema virologico imperfetto, che per stessa ammissione ha dei forti limiti nell’isolare in forma purificata quasi ogni virus, può, ad esempio, non dimostrare che detti virus non esistano… ma è senz’altro un bel problema scientifico! Le ipotesi non sono contemplate per fondare certezze);
2) la stessa narrazione scientifica ufficialmente, secondo studi anche recenti, dimostra che non c’è alcuna differenza tra inoculati e non: il virus si trasmette nella stessa misura e possibilità. Il fatto che il mainstream racconti il contrario non mi interessa, manteniamoci in ambito di scientificità per favore
3) l’inoculo, secondo la narrazione e i dati (a cui non credo nemmeno sotto tortura, e lo dimostra, solo per fare un esempio, quanto accaduto nelle ASL pugliesi, dove hanno infilato in ‘TI covid’ chi non ha inoculo, e in ‘TI no covid’ chi inoculato… ma questo è un altro discorso che non voglio considerare nella presente risposta), protegge dalla forma più grave della covid.
Bene. Dunque, partendo dal punto 2) posso essere libero di andarmene in TI qualora mi prendesse la covid? Cioè posso avere gli stessi diritti di chi fuma, mangia merda, beve e via dicendo?
4) In termini statistici ha avuto senso parlare di pandemia, dal momento che non c’è stato un sostanziale aumento di decessi nel 2020 in tutto il mondo (il caso Italia, anzi bresciano, lasciamolo per favore perdere, in quanto davvero troppo specifico e a fronte del quale si spera un giorno verrà fatta luce: assurdo che la gente non si sia chiesta come sia esploso nel bresciano ma non a Milano o Roma con milioni di persone…)? Cioè i numeri e la letalità accertata della malattia, hanno giustificato la distruzione delle economie mondiali e la contrazione delle libertà individuali?
5) vaccinazioni. Anche qui fai un po’ di confusione volendo mettere e incrociare vari argomenti. Io ho solo il vaccino del vaiolo credo, null’altro: sono ancora vivo.
Sulle vaccinazioni potremmo disquisire ore, ma la realtà scientifica epidemiologica è differente da come la raccontano: le condizioni socio-economico-sanitarie sono state le principali ragioni della scomparsa delle malattie gravi a cui poi è stato dato il merito ai vaccini.
http://www.medicinekillsmillions.com/articles/truth-about-decline-of-the-infectious-diseases.html
Dal mio punto di vista è stato commesso un gigantesco abominio (errore?) avvenuto grazie all’ignoranza della popolazione in particolare negli anni del dopoguerra: l’imposizione di trattamenti sanitari, vendendoli come interesse collettivo.
La gente li ha accettati perché confidava nelle istituzioni nel mentre si dedicava alla ricostruzione del proprio mondo. E l’ultimo atto (anzi forse il penultimo visti gli eventi in corso) è stata la legge Lorenzin: riguardando i bambini, il grosso della popolazione se ne è disinteressata, accettando un altro crimine.
È forse giunto il momento di rivedere tutta la legislazione a favore della libertà di scelta e di cura: grazie all’interessamento di medici, intellettuali e giuristi di un certo livello e peso, speriamo sia la volta buona per prendere atto delle storture pericolose, e un giorno auguriamoci non troppo lontano, lavorare per effettuare correttivi a una rotta criminalmente sballata.
Ma anche qui, perché infilarci in argomenti senza senso portati a gran voce dal mainstream per intorpidire le acque della verità?
6) Si questo non è un vaccino. Ed è bene che te lo infili in testa. Continuare a sostenere il contrario è davvero poco scientifico: è un esperimento a cui hanno deciso di sottoporre l’intera popolazione mondiale
7) esattamente come per l’antinfluenzale (che non serve sostanzialmente a nulla), sin dall’inizio si affermava scientificamente come fosse inutile, se non dannoso, combattere un coronavirus, di per sé impossibile da gestire: perché si vuole continuare a fare il contrario?
Questa è un’influenza, punto. Vogliamo dire un po’ più grave? Diciamolo così son tutti contenti. Dobbiamo per questo rinchiuderci dentro casa, rinunciare alle libertà personali, distruggere le economie per una malattia che la maggioranza della popolazione la passa in modo asintomatico o paucisintomatico?
8) La libertà. Aridaje a mischiare argomenti mainstream senza senso. La patente? Ma cosa diavolo c’entra con l’obbligo di iniettarsi un siero sperimentale? Ma qual è la tua (e non solo tua) difficoltà cognitiva nel capire le differenze? Quando mi tirerai fuori la storia stantìa dell’aspirina? Direi che l’inviolabilità del copro umano sia la principale e più importante libertà, sancita da trattati di un certo spessore, primo fra tutti quello di Norimberga: se non sei d’accordo, mi spiace dirtelo, sei un nazista. L’aspirina e altri farmaci (stra sperimentati da decenni tra l’altro), scelgo di assumerli, punto. Se rimanessimo sulla libertà di scelta nemmeno staremmo qui a discutere, ognuno LIBERO per la propria strada.
In ogni caso i francesi e gli inglesi possono condurre una barca senza patente: come ti metti ora?
Hitler ecc. Anche qui ma che paragoni del menga fai! La polizia controlla un documento di riconoscimento, a fronte del quale non mi è stato imposto nessun siero sperimentale. Davvero è così difficile capirlo?
Certo che state assassinando. Assassinate i principi fondamentali per cui milioni di persone sono morte. Uccidete intere famiglie sul lastrico. Generate suicidi. Malattie. Decorsi infausti delle patologie per cui la gente non ha potuto accedere ai normali servizi sanitari. Psicosi in giovani e adulti alienati da un sistema perverso. E obbligate a iniettare un siero sperimentale i cui effetti avversi sono sotto gli occhi di tutti: miocarditi, infarti, degenerazione di patologie pregresse; nonostante una farmacovigilanza criminalmente passiva; nonostante la copertura complice dei media e dei medici stessi; quindi si, siete voi ad assassinare gli altri.
Di quale contagi parli quindi? Ma sul serio stai bevendo ogni stortura e contraddizione pseudo scientifica che ti viene propinata? Di quale rispetto stai parlando? È dall’inizio di questa pantomima che assistiamo a una massa di ipocondriaci che spacciano le proprie paure come senso civico: siete stati imboccati come una mamma premurosa dà la pappa all’infante! Da-non-crederci.
Per lo 0,2% di mortalità avete scelto di non vivere per paura di morire: VOI DELLA LIBERTÀ NON SAPETE DAVVERO COSA FARVENE.
9) Casino? Quale casino? Secondo me non hai fatto esattamente una bella figura, ma almeno hai stimolato queste precisazioni che spero possano tornare utili ad altri.
10) In conclusione. Sono stati bravi, io rendo sempre onore al nemico scaltro e preparato; ammiro il genio. E questi qui, ben rappresentati dal WEF, hanno lavorato benissimo. Chapeau.
Hanno plasmato per decenni una società basata sulla precauzione; portata avanti grazie alla medicina allopatica, complice di accontentare “il bambino viziato e vizioso”, desideroso non di cambiar vita, ma di continuare a distruggere e autodistruggersi, grazie alle ‘pillole magiche’. “La libertà è più importante della morte” è un antico ricordo. Gente che ha confuso la vita biologica per la vita reale. Dopodiché, dopo aver creato dei rimbecilliti dipendenti da mamma-governo e mamma-medicina, liberi di fare gli schiavi per acquistare l’ennesima stronzata e confondendo ciò per libertà, ebbene hanno affondato il coltello caldo nel burro.
Mi spiace, detesto l’attuale società, e “ho presentato le mie dimissioni” in tempi non sospetti ben 13 anni fa. Ma oggi, mio malgrado, eccomi qui a lottare e combattere per la verità, quando avrei preferito starmene in disparte nella realtà che mi ero costruito con tanto sudore, lontano dal puzzo di questo mondo putrescente…. cosa che purtroppo non è più possibile fintanto che le persone non rinsaviranno.
Ti posso informare soltanto che mio figlio, 26 anni, è positivo al covid.
Vedi tu….
Ciao GP e Basj
bello leggervi.
Intanto grazie, mi fa infatti molto piacere che qualcuno non pieghi la testa senza sapere troppo il perché come invece sto facendo io. Ad essere sincero mi consolo pensando che non si tratta di una novità di questi anni, anzi, le minori convenzioni sociali e la minor religiosità diffusa ci hanno resi più “svincolati” da pacchetti di verità già pronti.
Sul Virusino , in modalità storming (senza brain):
– molti numeri non mi tornano ma reperirne di diversi mi è risultato impossibile nei miei tempi….(leggero conforto di una piccola ancora galleggiante ho potuto trovare nel numero delle terapie intensive occupate ( sempre che non fossero tutte occupate…)
– La stampa di regime manda comunicati di propaganda che non hanno nulla a che fare con le verità scientifiche, ma anche questo non mi sembra sia una novità. Purtroppo, però anche i tuoi aforismi iniziali GP sono altrettanto faziosi (di seguito ne analizzo una alla volta)
– La scelta di conformarmi è dettata da motivi di convenienza: combattere contro tutti mi indebolirebbe inutilmente, credo sia più utile che io porti avanti le altre mie scelte. Battaglie combattute uno ad uno ed una alla volta. Non è né il primo, né l’ultimo compromesso che faccio per continuare a vivere con gli “altri”, che sono per me ragione unica di gioia e di sofferenza. Siamo animali sociali, chi più chi meno. Se devo prendere ferma posizione su temi SACRI preferisco prenderla su temi che secondo me sono “oltre ogni ragionevole dubbio” intollerabili: divieto di eutanasia, incarceramento e confini nazionali i più cocenti per me tra i tanti.
I numeri non mi sono chiari…e tu non me li hai chiariti neppure un pochino, sigh sigh. Anzi negare che il PCR sia una tecnica percorribile per effettuare il test, per quanto non esatta è quantomeno riduttivo ma più probabilmente fazioso da parte tua. È vero che esistono fenomeni di illusione di massa a cui è giusto, anzi doveroso, ribellarsi ma altrettanto alto e faticoso dovrà essere lo sforzo di chi vede l’errore per poter far aprire gli occhi a chi non lo vede…il tuo a me non è bastato per farmi vacillare nelle mie scelte. Però ancora grazie perché è una battaglia che una parte di me sostiene , ma solo in privato.
“…Quando devi convincerli contemporaneamente di fare la prima perché funziona, e la terza perché le prime 2 non hanno funzionato…” la stampa di regime dice che funzionano
“Per la prima volta nella storia della medicina, l’inefficacia di un farmaco è colpa di chi non lo assume” è la diffusione della malattia la colpa
“Finalmente gli studi dimostrano che i tamponi non sono attendibili; nel frattempo aumentano i contagi… con cosa li hanno verificati? Con i tamponi!” il problema è piuù legato ai falsi negativi che ai falsi positivi (PCR etc)
“Se le TI hanno resistito nel 2020 con 60 milioni di non vaccinati, resta uno dei più grandi misteri della matematica il perché le TI non dovrebbero resistere con 12 milioni di non vaccinati, di cui milioni di bambini e persone con immunità naturale” la stampa di regime mi dice che prima le TI erano sature oggi non ancora
“Oggi muoiono dopo il vaccino perché sono anziani multipatologici… ma quando morivano di covid non era importante essere anziani e multipatologici” dopo il vaccino non muore nessuno (statisticamente) , invece sono molti i sospetti di patologie non indicizzate ….
“In piena emergenza sanitaria, il governo taglia ancora i finanziamenti alla sanità pubblica” Vero 😊
“dobbiamo credere alla scienza, certamente, ma quale? Quella di marzo, di agosto o di dicembre?”
se non cambiasse mai sarebbe preoccupante
Ciao Giulio, piacere mio leggerti.
Comprendo bene la tua posizione, così come l’esigenza di scendere a compromessi eccetera.
Potrei rispondere millimetro per millimetro alle tue obiezioni, ma ritengo non occorra: la vita, la storia, la quotidianità temo porterà le risposte che cerchi. Già oggi mi sembra che la stessa stampa di regime si stia contraddicendo senza colpo ferire, rigirando come trottole le “verità”.
Non è il mio ruolo svegliare le persone, o scalfire certezze; anzi non ho nessun ruolo, tranne il personale desiderio di specchiarmi e non sputarmi in faccia per non aver tentato di aver utilizzato la mia piccola autorevolezza a favore del bene del prossimo (ammesso io sia nel giusto).
Chi cerca la verità deve adoperarsi da solo; le verità, così come la libertà, sai bene che non possono essere regalate ma conquistate. Io posso regalare qualche spunto di riflessione, poi sta al singolo approfittarne nel caso si accenda la lampadina.
Tradisco la mia iniziale intenzione nel non controbattere le tue obiezioni perché ritengo importanti almeno 2 punti: sulla PCR stai sbagliando profondamente. Sulla scienza che cambia è giusto, ci mancherebbe, ma non essere puerile, con affetto parlando, nell’accettare cambiamenti ridicoli e repentini dall’oggi al domani; ridicoli, senza basi scientifiche, solo spinti da opportunismi politici. Ora, queste mie affermazioni serviranno affinché tu possa iniziare a studiare la PCR o porti le domande giuste? Se si scoprirai da solo quanto è profonda la tana del bianconiglio; se no, amen.
Approfitto della fine d’anno per augurare un grosso in bocca al lupo, a te e a tutti noi: il 2022 è l’anno decisivo “per saper dove e come andare”.
Un abbraccio
Ci siamo eccome!! Da inizio a fine… la loro
Peccato, da un ovnista. Il blog mi interessava, ora invece devo cestinarlo. L’auto studio su internet purtroppamente non sostituisce gli esami universitari: lì c’è qualcuno competente che verifica se hai capito. Meglio navigare.
Ce ne faremo una ragione, ma non mi dispiace per niente; perché una persona che giudica senza sapere nulla della preparazione dell’interlocutore e che, evidentemente, non ha compreso nulla di quanto scritto, lasciandosi completamente all’astio scaturito da, forse, preconcetti e facili pensieri, francamente non merita il mio rispetto. Dunque vai per la tua rotta serenamente, seguendo le tue convinzioni 😉
io ci sono e sto cercando una barca… ma voi ora che fate?
Speriamo fra poco di fornire aggiornamenti importanti, per noi importantissimi 😉
In bocca al lupo per la ricerca e stay tuned
g