V&A: VEGETARIAN & ANTIGYM, per scoprire te stesso

V&A è la sigla che sintetizza un pacchetto completo per coccolarsi a bordo di Yakamoz in uno scenario unico.

Le giornate trascorreranno all’insegna di breve navigazioni, utili al raggiungimento della scenografia migliore per la necessaria cornice della pratica dell’Antiginnastica, il metodo messo a punto dalla chinesiterapeuta Thérèse Bertherat e che sconvolge i dettami classici dello sport, insegnandoci il vero equilibrio del corpo e della mente : i corsi, previsti ogni giorno, verranno garantiti dalla professionista Simona Lucarini, nota e affermata esperta di Antigym.

Bagni in acque calde, sole, albe, tramonti, meditazione, ottimo cibo vegetariano grazie alle abilità di Başak, e …Te stesso, cosa puoi chiedere di più?

SailyX.com è questo, esperienza unica

V&Y: VEGETARIAN & YOGA, ovvero benessere allo stato puro

Lo Yoga verrà garantito da personale specializzato, e si potrà praticare a bordo o sbarcando in spiaggia, e in location specifiche e ideali per la concentrazione e l’assoluto silenzio, per una vacanza veramente speciale.

Ecco l’occasione per trascorrere giorni magici a bordo di Yakamoz, seguendo una dieta alimentare a base vegetariana e Yoga.

Başak è specializzata in piatti vegetariani, sia perchè l’amiamo a priori, sia perchè la cucina turca (e greca) fa uso intensivo di verdure, di conseguenza mai come da noi percepirai una cultura gastronomica spesso distante dall’occidente. Il tutto condito da frequenti approvvigionamenti nei mercati locali, dove i contadini vengono a vendere prodotti naturali e di primissima scelta: non solo è divertente, ma finalmente potrai riassaporare la frutta che sa di frutta…

Questo è SailyX.com, esperienza unica

Per la settimana benessere dedichiamo normalmente non più di 3 o 4 settimane a stagione, per cui si consiglia di prenotare in largo anticipo; comunque non oltre il 20 aprile, termine ultimo per prenotare questa tipologia di vacanza

Attiva l'audio ed entra subito nell'atmosfera giusta...

Mandaci una email

Galleggiando sospesi sopra gli abissi. Non più appartenenti alla terra.

Si guarda il mondo da un’altra dimensione.

Alessio Farinella

libero professionista