ADVENTURE

Dedicata a chi ha già un po’  di esperienza, questa vacanza cambia faccia durante la settimana per trasformarsi in un corso di navigazione d’altura e soprattutto notturna.

Dopo la necessaria didattica e spiegazione della barca, di cui avrete la responsabilità per tutta la durata dell’esperienza, si passeranno i primi 1-2 giorni a prendere dimestichezza e a organizzare Yakamoz per la giusta sicurezza di navigazione d’altura: jacklines, cinture di sicurezza, controllo zattera, e quant’altro necessario; e poi finalmente si salperà alla volta della destinazione prescelta a seconda del meteo, e della velocità di navigazione stimata: probabilmente non si vedrà costa per 3 giorni, e 3 notti e i turni scandiranno le giornate.

Gli ultimi 1-2 giorni verranno dedicati al meritato riposo, ma sempre spostandoci a vela visitando qualche baia, garantendo quindi anche una parentesi vacanziera prima di tornare a casa.

Cieli stellati come non hai mai visto, o luna piena ad accompagnarci in un’avventura che rimarrà impressa nella tua vita (e nel tuo curriculum).

SailyX.com è questo, esperienza unica

Attiva l'audio ed entra subito nell'atmosfera giusta...

Mandaci una email

Sole Mare Vento Amici

L’ EDEN ritrovato

L’origine della vita…

Alfredo Mariani

manager